Pubblichiamo il primo comunicato stampa inviato a Mytom.it da parte di una multinazionale del settore a noi caro, quello della tecnologia mobile evoluta. Speriamo che questo primo comunicato sia d’auspicio per un servizio il più possibile vicino alle esigenze dei nostri utenti.
Sottile e compatto nelle dimensioni, completo nelle funzionalità, arricchito da un design unico, ecco il nuovo Sony Ericsson Walkman® W350i.
Con il suo arrivo in questi giorni sul mercato italiano, Sony Ericsson rilancia il “flip phone”, offrendo con questo cellulare Walkman® un ottimo mix tra funzionalità e look, a un prezzo decisamente accessibile (€ 149).
I comandi di gestione della musica stanno sulla flip cover, che ricopre interamente la tastiera: così il telefono “chiuso” diventa ancor più simile nel look e nella gestione a un lettore mp3.
Ed è proprio il ritorno del flip attivo la novità che ha maggiormente incuriosito gli appassionati nei forum e sui blog.
Ma naturalmente nel sottilissimo W350i (10 mm di spessore) c’è anche molto altro: radio FM, TrackID™, Bluetooth Audio Streaming, fotocamera da 1,3 Megapixel e Memory Stick Micro™ da 512 MB.
Semplice da usare, comodo da maneggiare, attraente da mostrare, il W350i, disponibile in quattro versioni colore, unisce grinta ed eleganza, compattezza e funzionalità.
Guardalo e “provalo” sul sito di Sony Ericsson.
Guarda una videorecensione.
Ehi, sapevi che Sony Ericsson ha un suo profilo su Flickr?