Nuovo comunicato di Sony Ericsson. Questa volta si tratta di un prodotto che le cui peculiarità non hanno a che fare con le caratteristiche tecniche, pure interessanti, ma con l’aaprentamento a un brand di successo: Ducati.
Per quelli che amano questo genere di cose…
Sony Ericsson Ducati Phone, la passione corre veloce
Un telefono cellulare dedicato agli amanti della velocità e dello stile italiano, ben rappresentato da Ducati, uno dei brand davvero di culto del made in Italy contemporaneo. Ecco il ritratto di Sony Ericsson Ducati Phone, nato in collaborazione con TIM e in vendita in Italia al prezzo di 299 €.
Ducati Phone è un cellulare a conchiglia ottimizzato per il web, che si distingue immediatamente per l’impronta grafica e cromatica del marchio di Borgo Panigale. Il logo, i colori e il profilo serigrafato di una potente “due ruote” portano subito l’utente direttamente dentro l’universo Ducati. Ma il legame non è solo esteriore: il telefono offre anche temi, suonerie, foto e video ufficiali Ducati, il link diretto al sito e il feed RSS del Desmoblog. Il kit comprende anche altri accessori targati Ducati (extra battery cover, laccetto, mini book).
Il telefono è un dispositivo HSDPA, con Email e Push Email, fotocamera 2 megapixel e il gioco Promotoracing di Gameloft precaricato.
Sony Ericsson Ducati Phone è un telefono che coniuga la facilità d’uso al piacere di esprimere anche attraverso il proprio cellulare, la passione del “ducatista” per la velocità e le performance elevate.
Ecco il video con alcune fasi della presentazione ufficiale il 18 giugno a Milano.
Ed ecco cosa se ne dice nei forum.