Nuovi prodotti: HTC S710 e GIGABYTE GSmart i300

Presentiamo oggi due nuovi prodotti accomunati, secondo noi, da un difetto di fondo: non dispongono di connettività telefonica 3G, mancanza leggermente compensata dalla presenza di Wi-Fi e Bluetooth.

Tanto per chiarire, non si tratta di un difetto vero e proprio, ma di una precisa scelta progettuale, volta a contenere costi e dimensioni finali.

L’HTC S710 Vox, che ricorda lontanamente il best seller TYTN per via della tastiera a scorrimento, è uno smartphone dotato di interessanti caratteristiche, tra le quali spicca la presenza di Windows Mobile 6. Si tratta del primo prodotto commercializzato in Italia ad essere dotato dell’ultima release del sistema operativo Microsoft.

Ulteriore caratteristica degna di nota è la presenza di un tastierino numerico collocato sotto lo schermo. Considerata la presenza della tastiera qwerty a scorrimento, lo smartphone HTM offre la massima comodità nella scrittura di SMS e nell’invio delle chiamate. Maggiori dettagli e i riferimenti ad una recensione completa sono disponibili sul sito SoloPalmari.com.

Il Gigabyte GSmart i300, anch’esso dotato di Windows Mobile 6, non presenta invece ne un tastierino numerico ne una tastiera qwerty. In compenso è presente un modulo GPS basato sul potente cipset SiRFStar III insieme ad alcune funzioni avanzate (GPS Tracking e fotografia geolocalizzata). Degno di nota, almeno sulla carta, il precessore Marvell PXA270 a 520 MHz. Insomma, un buon palmare GPS dotato di funzioni telefoniche base. Scheda tecnica completa su PocketPCItalia.com

HTC S710 VOX

Gigabyte I300

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.