Rintracciare su sul blog rizzn.com (e sinceramente non sappiamo chi sia stato il primo a pubblicarle), sono apparse in rete nuove immagini live dell’HTC Dream G1, il googlefonino.
Le immagini non aggiungono granché rispetto a quanto già visto in giro. Tuttavia, considerato che sono le ultime foto saltate fuori prima della presentazione ufficiale che si terrà il 23 settembre, abbiamo comunque deciso di pubblicarle.
Commenti? A noi l’HTC Dream, esteticamente, piace abbastanza. Certo non si può paragonare all’estetica di un iPhone o dell’imminente HTC Touch HD, ma tutto sommato il Dream appare sufficientemente originale e curato.
Ben altro ci aspettiamo dal sistema operativo, realmente touch screen (anche se senza multitouch attivato, parrebbe), dall’integrazione con i servizi google (maps e gmail in primis) e dalla disponibilità di software, si spera, a basso prezzo.
Per quanto riguarda la tastiera, infine, secondo noi potevano anche non metterla, a meno che google non voglia provare ad intercettare quell’utenza che mai staccherebbe dal proprio black berry.