E’ passato ormai un anno da quando un webmaster in erba, come ebbe modo di definirsi pubblicamente l’anonimo autore di questo sito, mise online un sito creato in pochi giorni, dall’aspetto decisamente amatoriale e con prospettive di sviluppo incertissime.
Mytom oggi è un’altra cosa. E’ un sito un po’ meno amatoriale, con molti più servizi e contenuti, con un blog e qualche centinaio di visitatori affezionati che giornalmente vengono a visitare la nostra home page, oltre a quelli che ci rintracciano nei motori di ricerca.
Siamo ancora un realtà microscopica, ce ne rendiamo conto. Tuttavia, a parte la flessione di dicembre (stiamo ancora cercando di capire le cause…), Mytom ha registrato numeri sempre più interessanti, crescendo costantemente di mese in mese.
Abbiamo altri traguardi da superare. Da qualche mese stiamo valutando l’ingresso nel settore della diffusione di contenuti gratuiti per la piattaforma Symbian. Rimane ancora qualche problema organizzativo da risolvere, ma a breve inaugureremo nuove sezioni. Tra queste, tenetevi forte, finalmente ci sarà un forum vero e prorio.
Insomma, il lavoro non ci manca, la voglia neanche, i soldi… Bè, quelli proprio non ci sono. Ma se continuerete a visitarci, quei pochi traguardi raggiunti verranno consolidati, e forse riusciremo a vivere della nostra passione.
Un po’ di ottimismo a Natale non guasta…
A proposito, Buon Natale a Tutti!