Il sito cellulari.it pubblica una recensione completa dell’HTC Touch Pro, erede designato dei TyTN I e II.
La recensione è decisamente completa ed esaustiva, pertanto se siate interessati all’acquisto del gioiellino HTC vi consigliamo di leggerla con attenzione. Ciò che tuttavia ci ha spinto a citare l’articolo di cellulari.it è la conclusione che se ne trae: l’HTC Touch Pro, e lo diciamo con estrema convinzione, è davvero un piccolo gioiello, un concentrato di tecnologia avanti anni luce riaspetto ai suoi antenati diretti, i già citati TyTN I e II.
Eppure l’autore della recensione di cellulari.it giunge alla conclusione di aver avuto a che fare con un dispositivo vecchio, che “non porta sul mercato nulla di veramente nuovo”.
Che in quest’epoca egemonizzata dall’iPhone e dall’imminente G1 (per non parlare dei prossimi cameraphone da 8 Mpx) si possa considerare il Touch Pro qualcoasa di vecchio è sintomatico del fatto che i dispositivi succitati, soprattutto quello marchiato Apple, abbiano davvero dato una svolta ad un mercato che alla fine aveva bisogno di qualcosa di veramente nuovo e diverso, e non semplicemente “tecnicamente evoluto”. Anche perchè da questo punto di vista, ed in attesa dell’Xperia X1 di Sony Ericsson, il Touch Pro ha davvero pochi rivali.