Ultimamente abbiamo registrato un aumento di interesse da parte degli internauti nei confronti di quello che sarà il prossimo gioiello Eten: il Glofish M800.
M800 è diventata infatti la principale chiave di accesso nèi motori di ricerca al blog di Mytom. Il motivo è semplice: a parte la videocamera e, forse, l’home screen, l’M800 sembra superare sotto molti punti di vista il best seller del momento, ossia l’HTC Tytn II. Rispetto al concorrente HTC l’M800 dispone infatti di schermo con risoluzione quadrupla (VGA 640×480), chipset GPS performante (Sirf Star III), processore nominalmente più potente e peso e dimensioni leggermente più contenuti. Anche il prezzo, a quanto si dice, dovrebbe essere maggiormente competitivo: si parla di circa 650€ come prezzo di partenza.
Mancano purtroppo immagini e video live del gioiello Eten, cosa che ci fa dubitare circa la sua commercializzazione in tempi brevi. Noi siamo riusciti a trovare una foto dell’apparecchio spento, foto che purtroppo non rivela granché, se non un aspetto leggermente più professionale del fratello minore X800.