Video e specifiche dell'HTC Touch Cruise, codename Polaris

Il sito SoloPalmari.com, riportando le anticipazioni di una loro fonte confidenziale, pubblica una serie di indiscrezioni relative al successore dell’HTC P3350: l’HTC Touch Cruise (codename Polaris). Secondo il noto portale, il nuovo dispositivo HTC verrà distribuito con il software Tom Tom Navigator integrato con in più per l’acquirente la possibilità di scegliere la mappa di una città da installare nel dispositivo. La fonte elenca in oltre quelle che dovrebbero essere le specifiche definitive del Touch Cruise: Sistema operativo Windows Mobile 6 Professional; CPU Qualcom MSM 7200 da 400 MHz; Memoria RAM da 128 MB, ROM 256 MB ; sezione telefonica composta da GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA (fino a 3,6 Mbits); display QVGA da 2,8” con sistema TouchFLO e HTC Home Screen; Wireless Wi-Fi b/g, Bluetooth 2.0; A-GPS GpsONE; slot per microSD (compatibile SDHC); fotocamera con autofocus da 3 MP; sintonizzatore radio FM.
La commercializzazione avverrà tra fine novembre e i primi di dicembre, ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 650€. Prezzo normale rispetto alle ultime produzione HTC, un po’ altro se rapprontato alla concorrenza, soprattutto quella di eten e i-mate che negli ultimi apparecchi presentati hanno integrato schermi VGA, chipset GPS Sirf Star III e CPU da 500Mhz.
Da parte nostra riportiamo un video pescato su youtube dove viene evidenziato l’utilizzo che si può fare del sistema di imput TouchFLO in abbinamento alla ghiera integrata nel dispositivo di controllo posta sotto lo schermo, sistema evidentemente ispirato a quello degli apple iPod.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=RUcLGkRS6vI&rel=1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.